18 Maggio 2012

Mission & Vision

logo.png

In molti, negli ultimi giorni, mi hanno chiesto il significato del nome MILORI ed alla mia spiegazione tutti hanno sorriso. MILORI nasce dalla grande mente del mio migliore amico e fedele consigliere Carlo Capitanio.

Mancavano due giorni all’atto della costituzione della società ed eravamo disperati, il nome che avevamo scelto lo avevano usato già sessantotto volte in Italia e dovevamo assolutamente trovare qualcosa che ci identificasse.

E’ bastata una telefonata e la grande fantasia di Carlo ci è venuta in soccorso: volevamo un nome corto, semplice, ma che allo stesso tempo dicesse tutto: “MI – LORI”: IO e LORO.

Io, Luca assieme ai miei compagni Matteo ed Eddi abbiamo iniziato questa grande avventura che poi non è altro che il nostro lavoro.
Tre persone che lavorano assieme da tempo, tutte con esperienze diverse ma tutti unite dallo stesso ideale: creare un’agenzia di rappresentanza, un gruppo di lavoro dove poter condividere tutte le nostre esperienze maturate in tanti anni nel settore dell’arredo bagno.

Così ci presentiamo a voi in questa nuova veste per meglio poter affrontare quello che è oggi il nostro mercato

…e sopratutto il vostro!

milori_all